Camper Club Parma

Il Camper Club Parma nasce nel 1994, raccogliendo l’eredità del “Roller Caravan Camper Club, ed oggi vanta un considerevole numero di aderenti, grazie anche al fatto di essere affiliato alla Federazione Nazionale della Confedercampeggio.

Fra gli scopi principali che hanno da sempre animato il sodalizio ci sono tutti quelli legati alla vita in caravan e in camper, diffondendone le caratteristiche e le peculiarità attraverso l’organizzazione di raduni, gite, incontri per lo scambio reciproco di idee ed esperienze.

La forza principale del Camper Club Parma è data dalla grande disponibilità, dall’esperienza e dalla sensibilità dei propri dirigenti, che gratuitamente e per puro spirito di volontariato dedicano buona parte del proprio tempo libero all’organizzazione di eventi.

La serietà con cui gli stessi operano all’interno del settore ha consentito al Camper Club Parma di essere riconosciuto non solo all’interno di Parma, ma anche verso l’esterno e nei rapporti con altri sodalizi, come reale punto di riferimento per il settore del Plein Air.

Gli stessi organizzatori, infatti, cercano costantemente di diffondere la cultura della vita in camper, seguendone l’utilizzo più corretto ed idoneo nel totale rispetto degli altri e delle località che si vanno a visitare, delle quali promuovono il patrimonio storico, culturale e naturale.

 

© Copyright 2015 Dall'Aglio Caravan S.r.l. - P.IVA 01690550346